Manuela Agostini

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Curriculum Vitae
Dr.ssa Manuela Agostini Email manuela.agostini@uniroma2.it; Telefono 0672596862 ESPERIENZA Tecn. Scientifico elab. dati Impiegata presso segreteria Amministrativa del Dipartimento di Scienze Chirurgiche (Attualmente) Utilizzo programmi "Easy” e “Titulus”. Contabilità e Bilancio Personale Afferente, pubblicazioni incarichi e compensi personale,autorizzazioni liquidazioni missioni e trasferte dipendenti e non. Contabilità in materia di ordini passivi, Mepa, Consip, richieste CIG e DURC, fatture, stesura e archiviazione determine a contrarre, rendicontazioni progetti di ricerca. Stesura atti, bandi e verbali e corrispondenza con gli uffici interni dell’ amministrazione centrale relativi a conto terzi e documentazione varia d'ufficio. Creazioni incarichi, pagamenti e controllo relativa conformità dei Docenti , tutor e siminaristi dei Master di afferenza al Dipartimento. Stesura verbali consigli di Dipartimento. Gestione documentazione personale docente Ordinari, Associati, ricercatori e Tab. Accesso agli atti. Rup chiamate concorsi. Componente CUG (Dal 2018) Il Comitato Unico di Garanzia è un organo di garanzia che nasce al fine di razionalizzare e semplificare tutte le attività che mirano al miglioramento dell’ambiente di lavoro e del benessere dei lavoratori, per tutelare la popolazione che frequenta le Pubbliche Amministrazioni. Nel caso specifico delle Università, la funzione del Cug è quella di migliorare la qualità dell’ambiente accademico promuovendo iniziative che mirano alla diffusione della conoscenza e alla tutela delle pari opportunità e delle politiche antidiscriminatorie. Tecn. Scientifico elab. dati ( fino al 2015) Segreteria Didattica del corso di Laurea in Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare: - Pianificazione calendario lezioni ed esami - Creazione format per conta presenze studenti - Registrazione docenti Delphy - Apertura verbali prenotazioni esami - Stesura piano di studio per adeguamento da DM 509/99 a DM 270/04 - Stesura regolamento interno del corso - Stesura, gestione e archiviazione documenti docenti e discenti del CDL - Stesura e archiviazione verbali CCL ed elezioni Presidenti - Ricevimento studenti - Interfaccia docenti-rinnovo e richiesta bandi di contratto docenti e dichiarazioni fine attività - Crea e gestisce il sito del corso di laurea in Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare: perfusionistitorvergata.wordpress.com - Referente calendario lezioni Tronco Comune gruppo III anno accademico 2012/13 e 2015/16 - Supporto amministrativo e membro del gruppo per la valutazione della Qualità (Rapporti di Riesame Annuale e Ciclico ANVUR) CDL Tecniche della Fisiopatologia Cardiocirc. e Perf. Cardiovascolare - Compilazione portale GOMP - Compilazione Scheda SUA-RD (sistema di autovalutazione, valutazione e accreditamento (AVA) dei corsi di laurea - Funzionario Tecnico per Bandi di Ricerca e ordini Fondi di Cattedra - Segreteria Scientifica per Organizzazione Seminari e Congressi - Rappresentante MIUR commissione per la sessione di laurea 2013 /2014 CDL Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare Presidio Regionale per la Sindrome di Marfan (Sede Policlinico Tor Vergata) - Componente commissione prove di ammissione Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery e per le Professioni Sanitarie - Componente commissioni elettorali varie (RSU, elezioni studentesche, rappresentanti TAB Senato ) ISTRUZIONE Corso di Alta Formazione in Scienze Forensi (Teorie e tecniche per la consulenza tecnica forense in ambito civile e penale) Laurea Magistrale in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità Laurea di primo Livello nell’area delle Professioni Sanitarie classe SNT/3, Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali Diploma di Maturità COMPETENZE Ottima capacità organizzativa, di pianificazione e di problem solving. Buona predisposizione al lavoro di gruppo. Ottime capacità di mediazione, Ottime capacità di innovazione e apprendimento nonché flessibilità di pensiero. Ottime capacità sociali e relazionali , Ottima capacità nella gestione del tempo , Previsione di Bilancio, Gestione di Bilancio , Archiviazione, Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel, Word, Power Point. Conoscenza piattaforma Delphy, Gomp, Sua-RD, Easy web, Titulus. Ottima capacità di navigare in Internet e buona capacità di ricerca bibliografica , Leadership LINGUE Inglese