Versione completa in italianoScarica il Pdf Versione completa in ingleseScarica il Pdf Curriculum VitaeDr.ssa Manuela Agostini
Email manuela.agostini@uniroma2.it;
Telefono 0672596862
ESPERIENZA
Tecn. Scientifico elab. dati Impiegata presso segreteria Amministrativa del Dipartimento di Scienze Chirurgiche
(Attualmente)
Utilizzo programmi "Easy” e “Titulus”. Contabilità e Bilancio Personale Afferente, pubblicazioni incarichi e compensi personale,autorizzazioni liquidazioni missioni e trasferte dipendenti e non.
Contabilità in materia di ordini passivi, Mepa, Consip, richieste CIG e DURC, fatture, stesura e archiviazione determine a contrarre, rendicontazioni progetti di ricerca. Stesura atti, bandi e verbali e corrispondenza con gli uffici interni dell’ amministrazione centrale
relativi a conto terzi e documentazione varia d'ufficio. Creazioni incarichi, pagamenti e controllo relativa conformità dei Docenti , tutor e siminaristi dei Master di afferenza al Dipartimento. Stesura verbali consigli di Dipartimento. Gestione documentazione personale docente Ordinari, Associati, ricercatori e Tab. Accesso agli atti. Rup chiamate concorsi.
Componente CUG
(Dal 2018)
Il Comitato Unico di Garanzia è un organo di garanzia che nasce al fine di razionalizzare e semplificare tutte le attività che mirano al miglioramento dell’ambiente di lavoro e del benessere dei lavoratori, per tutelare la popolazione che frequenta le Pubbliche Amministrazioni. Nel caso specifico delle Università, la funzione del Cug è quella di migliorare la qualità dell’ambiente accademico promuovendo iniziative che mirano alla diffusione della conoscenza e alla tutela delle pari opportunità e delle politiche antidiscriminatorie.
Tecn. Scientifico elab. dati
( fino al 2015)
Segreteria Didattica del corso di Laurea in Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare:
- Pianificazione calendario lezioni ed esami
- Creazione format per conta presenze studenti
- Registrazione docenti Delphy
- Apertura verbali prenotazioni esami
- Stesura piano di studio per adeguamento da DM 509/99 a DM 270/04
- Stesura regolamento interno del corso
- Stesura, gestione e archiviazione documenti docenti e discenti del CDL
- Stesura e archiviazione verbali CCL ed elezioni Presidenti
- Ricevimento studenti
- Interfaccia docenti-rinnovo e richiesta bandi di contratto docenti e dichiarazioni fine attività
- Crea e gestisce il sito del corso di laurea in Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare: perfusionistitorvergata.wordpress.com
- Referente calendario lezioni Tronco Comune gruppo III anno accademico
2012/13 e 2015/16
- Supporto amministrativo e membro del gruppo per la valutazione della Qualità (Rapporti di Riesame Annuale e Ciclico ANVUR) CDL Tecniche della Fisiopatologia Cardiocirc. e Perf. Cardiovascolare
- Compilazione portale GOMP
- Compilazione Scheda SUA-RD (sistema di autovalutazione, valutazione e accreditamento (AVA) dei corsi di laurea
- Funzionario Tecnico per Bandi di Ricerca e ordini Fondi di Cattedra
- Segreteria Scientifica per Organizzazione Seminari e Congressi
- Rappresentante MIUR commissione per la sessione di laurea 2013 /2014 CDL Tecniche della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare
Presidio Regionale per la Sindrome di Marfan (Sede Policlinico Tor Vergata)
- Componente commissione prove di ammissione Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery e per le Professioni Sanitarie
- Componente commissioni elettorali varie (RSU, elezioni studentesche, rappresentanti TAB Senato )
ISTRUZIONE
Corso di Alta Formazione in Scienze Forensi
(Teorie e tecniche per la consulenza tecnica forense in ambito civile e penale)
Laurea Magistrale in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità
Laurea di primo Livello nell’area delle Professioni Sanitarie classe SNT/3, Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali
Diploma di Maturità
COMPETENZE
Ottima capacità organizzativa, di pianificazione e di problem solving. Buona predisposizione al lavoro di gruppo. Ottime capacità di mediazione, Ottime capacità di innovazione e apprendimento nonché flessibilità di pensiero. Ottime capacità sociali e relazionali , Ottima capacità nella gestione del tempo , Previsione di Bilancio, Gestione di Bilancio , Archiviazione, Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel, Word, Power Point. Conoscenza piattaforma Delphy, Gomp, Sua-RD, Easy web, Titulus. Ottima capacità di navigare in Internet e buona capacità di ricerca bibliografica , Leadership
LINGUE
Inglese